CURRICULUM

CRISTINA SILIVESTRO


nata e residente in Reggio Calabria dal 13/01/1989


2008 - conseguito il diploma presso  l' Istituto Statale d'Arte di Reggio Calabria per la sezione di Disegno Industriale. Grazie a questo indirizzo sono a conoscenza delle basi della progettazione industriale e tutto ciò che riguarda il disegno tecnico e descrittivo. La passione verso queste materie mi ha condotto alla scelta del mio attuale corso di laurea…


2011 - iscritta presso la facoltà di architettura di Reggio Calabria…WORK IN PROGRESS


HOBBIES- lettura se non ho troppo sonno e visione dei soliti 3-4 film preferiti…raramente mi spingo verso le nuove proposte del cinema italiano o internazionale…sono una nostalgica. Non voglio includere lo studio trai miei hobbies ma ci tengo a dire che tenere per troppo tempo la mente ferma mi deprime e lo studio è una delle attività che mi tirano fuori da questo stato di semi-coma.


PASSIONI (anche se nei curricula non sono richieste): viaggiare, viaggiare, viaggiare…non mi sono mai spinta troppo oltre i confini italiani per mancanza di tempo e pecunia, ma le poche esperienze che mi porto dietro mi hanno fatto capire che un giorno lavorerò solo per potermi mantenere i milioni di viaggi per il mondo…il problema è: lavorerò???